Il Comitato Regionale Notarile Toscano e il gruppo Ciapp-ter Ileven

L’occasione è stata l’ottavo Convegno Notarile dell’Elba, organizzato dal Comitato Regionale Notarile della Toscana nei giorni 20-22 settembre 2013, per dar vita ad un evento di musica e cabaret di beneficenza.

La serata ha visto come protagonista il gruppo Ciapp-ter Ileven, composto da giornalisti del Sole 24ore, i quali insieme ai notai riuniti alla Biodola per l’annuale assise professionale, hanno raccolto e devoluto alla nostra Associazione la somma di euro 2.035.00.

A tal proposito, cogliamo l’occasione per ringraziare sentitamente tutti i partecipanti per la bella iniziativa e per l’aiuto prestatoci.

Un particolare ringraziamento dalla Presidente dell’Associazione Cure palliative Isola d’Elba

Dott.ssa Massaro Annamaria

About Author: admin